Spezza la routine e prendi una decisione. Segui i consigli dei nostri utenti Instagram su dove mangiare una buona pizza a Venezia.
Pizza, sushi o carne?
Sarà l’effetto dell’aperitivo o semplicemente la voglia di spezzare la routine, ma generalmente le nostre idee su dove andare a cena sono sempre un bel mix, soprattutto durante il weekend.
Se anche tu ti stai chiedendo che fare o cosa mangiare stasera, questo è l’articolo che fa per te! Scopri le 5 pizzerie di Venezia consigliate dai nostri utenti Instagram:
-
Jazz Club Novecento
Pizzeria molto suggestiva a due passi da Rialto. La musica jazz valorizza bene gli ingredienti di qualità della loro pizza.
-
Birraria La Corte
Punto di riferimento per chi è solito fare aperitivo in Erbaria. Locale molto grande e accogliente, le pizze sono di prima scelta.
5 Ricette che dovresti provare a Venezia, dalle sarde in saor ai bigoli in salsa
-
Kofler Venezia
A pochi minuti sia da Rialto sia da Piazza San Marco, propone un menù che offre molte alternative. La pizza è davvero buona anche nella variante per celiaci.
>> Leggi anche: Polpette dalla Vedova, perché assaggiarle almeno una volta nella vita <<
-
F30
A due passi dalla stazione, l’ideale sia per chi dopocena deve tornare in terraferma sia per chi continua la serata in Campo Santa Margherita.
>> Leggi anche: Sarde in saor, ricetta e storia di un piatto tipico veneziano <<
-
All’Anfora
Trattoria senza fronzoli con area giardino, famosa per la sua pizza formato gigante.
Vuoi segnalare la tua pizzeria preferita? Scrivi a info@mangiarebenevenezia.it o iscriviti alla nostra community Facebook.
Preparazione fondi di carciofo
Tra i contorni di stagione più amati dai veneziani in questo periodo ci sono sicuramente i fondi di carciofo.
Ci vuole maestria per farli "uscire" dal loro guscio.Ecco qualche consiglio della nostra redazione per abbinarli al meglio –> https://goo.gl/TTtRiU
Credits Lucio Todesco (gruppo "Venezia ieri e oggi")
Pubblicato da Mangiare Bene Venezia su martedì 20 febbraio 2018