Abbiamo esplorato il piacere del gusto da Sestante a Venezia

Venezia affascina turisti ed autoctoni con le sue meraviglie architettoniche, i suoi paesaggi mozzafiato e sa allietare i palati grazie ad una grande tradizione culinaria legata al pesce.

È chiaro però che un ristorante non vale l’altro, anzi, purtroppo può accadere di ritrovarsi in una trappola per turisti e spendere tanto mangiando cibo di qualità mediocre.

Per questo noi di Mangiare Bene Venezia ti invitiamo a scoprire Sestante, meraviglioso ristorante a due passi da Piazza San Marco, molto rinomato per il suo menù di pesce (cotto e crudo) che siamo sicuri saprà conquistarti. Se non ci credi sfoglia la gallery: non saprai resistere!

1. Capesante, cozze ed altre meraviglie, un evergreen per chi ama andare sul sicuro (Sestante, foto © Like Agency)

 

2. Cicchetti per tutti i gusti: il ristorante propone anche un’ampia varietà di cicchetti, per chi non ha il tempo per un pasto completo o per chi vuole concedersi una pausa sfiziosa (Sestante, foto © Like Agency)

 

3. Scampi e gamberoni: il paradiso del pesce crudo; tutti gli ingredienti da Sestante sono accuratamente selezionati per proporre il meglio alla clientela (Sestante, foto © Like Agency)

 

4. Bontà francesi. Le ostriche sono il fiore all’occhiello di Sestante: le Fines de Claires di Les Claires de Bonsonge sono infatti garanzia di qualità superiore (Sestante, foto © Like Agency)

 

5. Fish&Drink. Il ristorante è conosciuto e rinomato anche per la sua ampia proposta di vini e cocktail; Sestante è infatti “il tuo modo elegante di gustare l’aperitivo” (Sestante, foto © Like Agency)

 

6. Oyster Martini. Se sei curioso e pronto a sperimentare non saprai resistere: assapora il mare versando l’ostrica nel Martini! (Sestante, foto © Like Agency)

Vuoi contattare la Redazione di Mangiare Bene Venezia per farle assaggiare il tuo menù? Sei il gestore di un ristorante e ti piacerebbe organizzare un nuovo servizio fotografico? Scrivici a info@mangiarebenevenezia.it