Scoprite con noi Hostaria Osottoosopra, ristorante veneziano che propone un menù che esalta e reinventa con gusto la tradizione culinaria della città lagunare.

L’osteria è il luogo veneziano per eccellenza, il posto dove cucina e convivialità si incontrano, dove è più facile sentirsi a casa, anche se non si è veneziani. C’è, però, osteria e osteria: un osservatore attento, un amante della buona cucina, sa riconoscere quelle in cui vale davvero la pena fermarsi a mangiare e Hostaria Osottoosopra è senza dubbio una di queste.

Non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età: è nata nel 2017, ma ha già tantissimo da raccontare. Punti saldi della filosofia Osottoosopra sono il mangiare bene a Venezia ad un prezzo ragionevole e l’offrire agli ospiti un servizio accogliente, familiare, casalingo, di quelli che ti fanno venire voglia di tornare tutte le volte che puoi.

Situata in Calle San Pantalon, a Dorsoduro, è ideale per ogni tipo di occasione: dalla cena con gli amici ad un pranzo in famiglia, dalla cena romantica al pranzo di lavoro.

Hostaria Osottoosopra Venezia

Nel menù di Hostaria Osottoosopra la tradizione viene rivisitata con gusto e classe. Il segreto, come in ogni buona cucina, sta nella bravura dello chef e nella bontà delle materie prime utilizzate. Gli ingredienti scelti sono di prima qualità e variano con l’alternarsi delle stagioni, per riuscire a soddisfare ogni palato in ogni momento dell’anno. Non mancano quindi, a seconda del periodo, bigoli in salsa, o il tipico fegato alla veneziana, ma anche guancia di manzo glassata al Valpolicella con purè di sedano rapa, o ancora i gamberoni sfumati al Calvados con chutney.

A completare il tutto i deliziosi dessert, rigorosamente fatti in casa. Gli amanti dei dolci classici potranno provare il tiramisù, in alternativa la casa propone altri dessert del giorno e, soprattutto, i biscotti della tradizione lagunare: baìcoli, essi buranei, zaleti e non solo.

Segui Hostaria Osottoosopra anche sui canali social: visita il sito, la pagina Facebook, il profilo Instagram e, se hai già provato la loro squisita cucina, puoi scrivere una recensione su TripAdvisor!

Hostaria Osottoosopra fegato alla veneziana