Una gustosa gallery che vi farà venire l’acquolina in bocca per scoprire Hostaria Osottoosopra a Venezia!

In un’autentica osteria veneziana come Hostaria Osottoosopra cucina e convivialità si incontrano. A Dorsoduro, lontano dalla calca delle calli più affollate della città, ma in una posizione comunque centrale, vi aspetta un ristorante in grado di farvi sentire a casa, cullandovi con un menù gourmet ed un’ospitalità indimenticabile.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire i piatti proposti, che rivisitano la grande tradizione lagunare, esaltandone i sapori e dando vita ad un vero e proprio viaggio nel gusto. Dagli antipasti ai dessert, tutto è fatto in casa, con ingredienti scelti di prima qualità, che variano con l’alternarsi delle stagioni, per riuscire a soddisfare ogni palato in ogni momento dell’anno.

Hostaria Osottoosopra a Venezia

Il menù varia anche in base a ricorrenze speciali: ecco la tartare di tonno preparata per la Venice Design Week

Hostaria Osottoospra a Venezia
Ogni piatto viene rivisitato dallo chef: ecco la versione Osottoosopra della regina di tutte le paste!


La scelta di prodotti è accurata e attenta, anche per quanto riguarda i vini: vengono infatti proposte solo etichette che rispettando determinati standard qualità, autorità dell’azienda produttrice e non solo

Ogni membro dello staff è parte di una grande famiglia: ognuno fa la propria parte con passione, curando tutti i dettagli di sala e cucina.

Anche l’occhio vuole la sua parte: da Osottoosopra ogni portata è impiattata con amore ed attenzione ai dettagli

Segui Hostaria Osottoosopra anche sui canali social: visita il sito, la pagina Facebook, il profilo Instagram e, se hai già provato la loro squisita cucina, puoi scrivere una recensione su TripAdvisor!