Nella nostra città basta poco per godere di una vista suggestiva e di panorami fantastici. Spesso è sufficiente affacciarsi ad una finestra o sedere sulla riva di un canale per assistere ad un tramonto stupendo: l’aperitivo a Venezia è un momento ideale per godere di questi panorami.
Ecco 5 consigli per un aperitivo al tramonto, – Venezia su Instagram:
-
F30
Il plateatico, affacciato sul Canal Grande, è l’ideale per chi vuole godersi il tramonto e al tempo stesso bere un buono Spritz.
-
Al Timon
Caratteristico per le barche ormeggiate lungo il canale dove è possibile sostare per godersi un ottimo bicchiere di vino accompagnato dal classico ciccheto.
-
Al Remer
Posto affascinante, romantico e con un’atmosfera unica. Situato in un piccolo campo affacciato sul Canal Grande con vista sul Ponte di Rialto e sul mercato del pesce.
-
El Chioschetto
Piccolo e caratteristico bacaro dove gustare ottimi Spritz e cicchetti a bordo laguna ma anche assistere a tramonti mozzafiato.
-
Hotel Villa Laguna
Situato al Lido di Venezia, in zona Santa Maria Elisabetta, gode di un lounge bar con terrazza dalla vista eccezionale, affacciato sul bacino di San Marco.
Come organizzare un aperitivo veneziano: 10 cicchetti must have