Frulalà a Venezia è il regno degli amanti della frutta e del cibo sano
Pesce, pasta, cicchetti: la tradizione culinaria veneziana è nota a tutti, per questo bacari ed osterie sono le classiche mete consigliate a chiunque voglia mangiare a Venezia. Se però siete stanchi del solito aperitivo e siete alla ricerca di una ventata di freschezza e novità Frulalà è la meta che fa al caso vostro.
In questo locale la frutta è regina indiscussa, presente in tutti (o quasi) i molti prodotti offerti dallo staff. Vi basterà sfogliare la nostra gallery per avere un assaggio di Frulalà e delle sue mille sfaccettature. Siamo sicuri che poi vorrete subito correre a provarlo!
1. Il paradiso della frutta. Frulalà è l’ideale per chiunque ami la frutta in tutte le sue forme e colori (Foto © Frulalà)
2. A ciascuno il proprio frullato. Frulalà propone un’ampia scelta di frullati, ognuno con diversi ingredienti e proprietà (Foto © Frulalà)
3. Non solo frullati. Macedonie, centrifughe, salad jar, cocktail e molto altro. Frulalà è l’ideale a colazione, a merenda, ma anche per un pranzo leggero e salutare o per un aperitivo fuori dagli schemi (Foto © Frulalà)
4. Una filosofia di vita. Quello che Frulalà offre ai propri clienti non è solo un insieme di ottimi prodotti, ma anche una filosofia che sostiene che per spremere il meglio dalla vita occorra frullare insieme le cose (Foto © Frulalà)
5. Una grande famiglia. Lo staff del locale è composto soprattutto da studenti che amano definirsi “la famiglia di Frulalà”, per sottolineare il legame che li unisce (Foto © Frulalà)
Vuoi contattare la Redazione di Mangiare Bene Venezia per farle assaggiare il tuo menù? Sei il gestore di un ristorante e ti piacerebbe organizzare un nuovo servizio fotografico? Scrivici a info@mangiarebenevenezia.it