Dove trovare i più buoni tramezzini a Venezia? Scopritelo seguendo i consigli dei nostri utenti Instagram.

Se non avete ancora provato i tramezzini, allora dovete farlo quanto prima. Questa specialità veneziana è considerata sia un piccolo spuntino che da più gusto alla giornata, sia un piatto perfetto per la pausa pranzo, insomma un buon modo per staccare dai soliti panini o tranci di pizza.

Ma dove trovare i più buoni della città? Ecco 5 consigli dai nostri utenti Instagram.

  • Birreria Forst

A San Zaccaria, vicino Piazza San Marco, non ha rivali e da generazioni è considerato il regno del tramezzino. Consigliamo di provare quelli fatti con il pane nero, davvero fantastici!

  • Bar da Lollo

Si è spostato, ma ha sempre i migliori tramezzini di Venezia

Un post condiviso da Mario Reiner (@duralexsedflex) in data:

Vicino al Ponte di Rialto il Bar da lollo offre ai suoi clienti ottimi tramezzini alla veneziana, tra cui anche la versione piccante (davvero super!).

  • Alla Toletta

In zona Accademia, si deve per forza menzionare La Toletta, un bar specializzato nell’arte del tramezzino dove ne potrete trovare di tutti i gusti.

  • Bar Filovia

Bar di Piazzale Roma che ogni giorno prepara fantastici tramezzini con ingredienti di qualità.

  • La Perla

Se per caso vi trovate a Mestre, passate al Perla: vero e proprio luogo di culto del tramezzino, situato a due passi da Piazza Ferretto.

Hai qualche altra tramezzineria da consigliarci? Scrivi a info@mangiarebenevenezia.it o partecipa alla nostra community Facebook.